.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Sciacca Terme e KC Sciacca Monte Kronio - 6 giugno 2021, Festa dello sport

Pubblicato da: admin | KC Sciacca Terme | 06.06.2021 |  Letture: 430

KC Sciacca Terme e KC Sciacca Monte Kronio - 6 giugno 2021, Festa dello sport
Oggi 6 giugno 2021 i Kiwanis Club Sciacca Terme e Monte Kronio hanno celebrato la festa dello sport in collaborazione con l'associazione calcistica "Ampiemar Menfi".
All'evento erano presenti il Luogotenente in carica della Divisione Sicilia 4 Sud- Ovest, Dr Massimo Migliore, il Presidente del Kiwanis club Sciacca Terme Dr. Ezio Ferraro, il Presidente del Kiwanis Club Sciacca Monte Kronio, Dr Antonino Pisano, il Kiar della Divisione, Dr.ssa Antonella Buscemi, il Responsabile Tecnico dell'Ampiemar, Dr. Baldo Clemente.
La finalità del Service promosso dai club Kiwanis risiede nell'incentivare il sano agonismo come momento pedagogico di aggregazione giovanile e di investimento sulla salute come fonte di benessere psico-fisico.

Giornata sport   bambini