Il KC Salerno al 25° anniversario di sacerdozio del socio Don Rosario Bottiglieri

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 30.10.2019 |  Letture: 1617

Il 23 ottobre scorso festa grande del nostro socio e padre spirituale Don Rosario Bottiglieri: ha raggiunto il traguardo dei 25 anni di sacerdozio, vissuti all'insegna del dare, seguendo l'insegnamento di Gesù, ai più deboli, malati e bisognosi.
Un percorso virtuoso,testimoniato da una partecipazione massiccia di associazioni prestigiose e operanti nella solidarietà sociale, dai tanti amici sacerdoti, dalle autorità civili e militari e da tanti, tantissimi fedeli che la grande chiesa degli infermi non è riuscita a contenere.
La Santa Messa giubilare, presieduta da sua eccellenza mons. Andrea Bellanti, arcivescovo primate di Salerno Campagna e Acerno, è stata emozionante, coinvolgente e sorprendente nella misura in cui il nostro caro don Rosario si è trasformato in maestro di musica e cantore per
i ragazzi e presenti, ed ancora fine conoscitore della lingua dei segni per i ragazzi che segue con amore.

Noi soci del club che abbiamo condiviso con lui questa bellissima cerimonia gli siamo anche grati per aver manifestata, nei ringraziamenti, la sua orgogliosa appartenenza al Kiwanis club Salerno per cui da questo spazio gli rivolgiamo l'augurio affettuoso della protezione costante della Madre Celeste nel suo percorso sacerdotale.
Mariapia D'Acunto

anniversario   sacerdozio