25 anni di Kiwanis Pescara. Raccolta fondi per il service distrettuale “Yemen” e progetto “MyKCamp”

Pubblicato da: admin | KC Pescara | 25.02.2020 |  Letture: 630

Nella serata del 22 febbraio 2020 il Club Pescara ha festeggiato insieme ai soci ed agli amici i suoi 25 anni di attività. Un momento di festa e di convivialità vissuto però anche con un po’ di preoccupazione per via delle notizie sulla probabile pandemia.
I timori non hanno però fermato la volontà di incontrarsi per lavorare per la comunità e per i bambini del mondo. I soci e gli amici, infatti, hanno partecipato insieme alla “Lotteria del Miele”, organizzata con il contributo della ditta “Luca Finocchio” di Tornareccio, che con i suoi barattolini di miele dei monti dell’Abruzzo che hanno fatto da biglietti della lotteria, ha permesso di raccogliere una somma considerevole da destinare al service distrettuale “Yemen”. Durante la serata è stato presente in collegamento anche il chair Carlo Capone che dopo aver illustrato alcuni dettagli del progetto internazionale di service, ha salutato e ringraziato tutta l’assemblea per il contributo.
Il successo oltre le aspettative della serata ha permesso di accantonare un’importante quota anche per il progetto di Campus Estivo “MyKCamp” del club Pescara, per i ragazzi delle case famiglia del territorio, per il quale è stato richiesto anche il contributo del Kiwanis Children’s Fund.
Il socio onorario Michele di Toro, pianista di fama internazionale, ha dedicato al club un contributo in musica, rendendo il momento ancora più prezioso e speciale per tutti.

25 anni… e “sentirli” davvero tutti con il cuore e con la mente: buon compleanno KC Pescara!
Ad Maiora!

anniversario   charter   MyKCamp   Yemen   raccolta fondi