direttivo

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Direttivo allargato ai soci

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha tenuto, in data 9 marzo 2019, il direttivo allargato a tutti i suoi soci.
Il KC "FCT" ha fatto il punto della situazione dei service sv... [continua]
direttivo   club
Posted on 10 marzo 2019, 02:23

KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Riunione del direttivo e conviviale per gli auguri di Pasqua

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha tenuto, in data 12 aprile 2019, il direttivo allargato a tutti i suoi soci.
Il club, nonostante la giovane età, ha ricordato i service... [continua]
direttivo   conviviale   Pasqua
Posted on 15 aprile 2019, 12:35

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - 6° Direttivo del club

In data 23 giugno 2019, nella splendida cornice di Francavilla al Mare, il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" si è riunito per il 6* Direttivo allargato a tutti i suoi soci.
Du... [continua]
direttivo   programmazione   resoconto
Posted on 26 giugno 2019, 19:08

KC Cremona – Cambio della Campana. Giovanni Schintu nuovo Presidente subentra a Stefano Konya