ott 30

Il Kiwanis Club Nicosia premia gli alunni più meritevoli

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Nicosia |  Letture: 2845

Il Kiwanis Club Nicosia premia gli alunni più meritevoli
Anche quest’anno il Kiwanis Club di Nicosia ha voluto premiare gli studenti nicosiani più meritevoli attraverso la cerimonia del premio della migliore pagella, che si è svolta giovedì 27 ottobre presso l’auditorium del liceo Fratelli Testa di Nicosia.
Sono tre gli studenti meritevoli premiati: Noemi Vanadia della II F della scuola media Dante Alighieri con una media di 9.60; Paola Calandra della II A del corso d’amministrazione, finanza e marketing dell’Istituto Superiore Alessandro Volta con la media di 9,54; Sabina Testa della IV A del liceo classico Fratelli Testa con la media di 9,58.
Presenti alla cerimonia il past president del Kiwanis di Nicosia Dario Fascetta e l’attuale neo presidente Giovan Battista Lo Piparo. Insieme agli studenti dei diversi istituti anche i rispettivi dirigenti scolastici ed i docenti, soddisfatti per i meritevoli risultati ottenuti dai loro alunni.

scuola