giu 19

Il Kiwanis Club Elimo Paceco conferisce una borsa di studio alla giovane studentessa Sonia Zheng

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Elimo Paceco |  Letture: 1828

Il giorno 9 giugno 2017 alle ore 21.00, presso la Piazza Vittorio Emanuele di Paceco, si è svolta la cerimonia di premiazione dell'alunna Sonia Zheng dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII per l'anno scolastico 2016-2017.
Dinanzi al Sindaco di Paceco Dott. Biagio Martorana e della Dirigente dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII Prof.ssa Barbara Mineo, si è svolta la cerimonia che ha visto la Dott.ssa Cettina Capizzi, Presidente del Kiwanis Club Elimo Paceco, conferire una Borsa di Studio che il Club Service ha voluto destinare all'alunna Sonia Zheng, dello stesso Istituto, al fine di consentirle la partecipazione al Progetto di Multiculturalità finalizzato ad un percorso residenziale di formazione linguistica presso l'isola di Malta.
Grande è stata la gioia della giovane che ha potuto unirsi al gruppo dei propri compagni e poter essere partecipe di un'esperienza mirante al perfezionamento della lingua inglese.

borsa studio   scuola   service