ago 28

KC Chieti-Pescara - Consegna service per rinnovo di un'adozione a distanza

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1438

KC Chieti-Pescara - Consegna service per rinnovo di un'adozione a distanza
Il KC Chieti-Pescara rinnova per il terzo anno l'adozione di una bambina

Giovedì 18 agosto 2016 alle ore 11,00 il Presidente del KC Chieti-Pescara Antonio Sorrentino, il Past President Mariarenata Di Giuseppe ed il socio Mauro Fagnano si sono recati presso la sede della Fondazione onlus "I Fiori del bene" di Pierluigi Tozzi, il cui Presidente fondatore è Francesca Candeloro, per consegnare i fondi necessari per rinnovare l’adozione a distanza di una bambina etiope.
Il nostro club ha già fornito anche il materiale scolastico necessario ad una classe per terminare l’anno scolastico ed ora ha rinnovato per la terza volta l’adozione della bambina etiope, Meron Yohannes, povera e orfana. Dopo la morte dei genitori Yohannes, che all’epoca aveva 8 anni, viveva con una zia anch’ella molto malata di AIDS. Grazie alla nostra adozione la bambina già da due anni vive una vita dignitosa e tranquilla ed ha potuto anche iniziare a frequentare la scuola.
Il denaro necessario per rinnovare l’adozione è stato consegnato dal Presidente del KC Chieti-Pescara nelle mani del Presidente della Fondazione ed ora per un altro anno la bambina avrà il sostentamento sia per continuare a vivere in modo normale, sia per continuare a studiare in modo soddisfacente.

adozione   service