mag 9

Il KC Chieti Pescara rinnova l'adozione a distanza di una bambina etiope

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1447

Il KC Chieti Pescara rinnova l'adozione a distanza di una bambina etiope
Nel pomeriggio di sabato 7 maggio 2016 il KC Chieti-Pescara ha realizzato un torneo di burraco di solidarietà presso l’elegante e prestigioso Circolo Bridge di Pescara, che ha accolto con entusiasmo la proposta del Presidente del nostro club Antonio Sorrentino, anche socio dello stesso.
L’obiettivo della raccolta fondi è stato pienamente raggiunto grazie alla numerosa partecipazione dei giocatori!
La nostra bambina adottata Meron Yohannes, povera e orfana di madre e di padre, per il terzo anno consecutivo, riceverà dal nostro club una decorosa assistenza economica, che le consentirà di continuare la sua adeguata istruzione scolastica e di vivere una esistenza serena e dignitosa, grazie alla riuscita della nostra lodevole iniziativa.
Durante il pomeriggio sono state mostrate le foto di Meron ai giocatori i quali si sono commossi per l’ottimo cambiamento della bambina, avvenuto dopo l’adozione. La nostra bambina ora gode di ottima salute, è studiosa ed è felice.
Il KC Chieti-Pescara è soddisfatto ed orgoglioso di poter realizzare i sogni di una bambina tanto povera e disperata e la sua felicità ci ripaga delle fatiche per l’organizzazione dell’evento.

adozione   beneficenza