feb 7

KC Roma Caput Mundi - Successo per l'iniziativa a favore di Eliminate in partnership con il teatro San Carlino

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Roma Caput Mundi |  Letture: 2070

Il Kiwanis club Roma Caput Mundi - III Millennio ha organizzato per il 6 febbraio, al Teatro San Carlino, uno spettacolo dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni. Tanta animazione, tanto coinvolgimento, tanto divertimento tra i presenti. I fondi raccolti dal Club saranno destinati a sostenere il progetto “Eliminate”, condotto insieme ad UNICEF per la lotta al tetano materno e neonatale, una malattia spietata responsabile della morte di 58.000 bambini all'anno - uno ogni nove minuti - nel mondo. Ogni euro e 70 centesimi circa abbiamo salvato la vita ad un bambino, ogni 3 euro e 40 centesimi circa anche alla sua mamma.
Il KC Roma Caput Mundi - III Millennio è grato a tutti i partecipanti, ai soci del Club che si sono spesi senza riserve, al Teatro San Carlino: abbiamo avuto il pienone!

Emiliano Marchisio
Kiwanis Club Roma Caput Mundi - III Millennio

Nelle foto:
1. Il Teatro San Carlino di Roma ed il banner del Kiwanis Club Roma Caput Mundi - III Millennio.
2. Il Presidente con il Luogotenente Nicoletta Funghi.
3-4-5. Il KTeam con banner
6. Emiliano Marchisio, Presidente, sul palco per spiegare a grandi e piccini il progetto Eliminate.

eliminate