lug 18

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 906

KC Pescara - Sei soci distinti nell'anno del Centenario del Kiwanis
15.07.2016 – IL KC PESCARA ANNOVERA SEI SOCI DISTINTI NELL'ANNO DEL CENTENARIO

Nell'anno del Centenario, che ha avuto quale Presidente del Kiwanis Internazionale Jonn Button, per ben sei soci del Kiwanis Club Pescara è arrivato, direttamente da Indianapolis, il riconoscimento di "DISTINGUISHED MEMBER" 2014/15.
I sei soci si sono distinti per aver operato ai fini dell'arricchimento del Club, facendo conoscere agli amici le finalità e gli obiettivi kiwaniani e che essi hanno poi fatto propri diventando a loro volta nuovi soci.
Il Presidente Internazionale dell'anno del Centenario Jonn Button li ha elogiati con un encomio personale e con il distintivo di "DISTINGUISHED MEMBER" 2014/15,
Nella conviviale del 15 luglio, alla presenza dei soci del Club Pescara, delle autorità kiwaniane e di numerosissimi ospiti ed amici, hanno ricevuto il riconoscimento i seguenti soci: ANGELA CATALANO, EMILIA DE MATTEO, MARIELLA DE SANTO, MODESTO LANCI, GIANCARLO MICOLUCCI e ALESSANDRO CONTI.
Il Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Ariberto Di Felice, presente alla serata, ha consegnato ai sei soci del Club la lettera di congratulazioni, a firma personale del presidente dell'anno 2014/15 Jonn Button, ed ha apposto ad ognuno il Distintivo di "Distinguished Member".
Il Club Pescara è orgoglioso di annoverare numerosi riconoscimenti, frutto di un lavoro condiviso da tutti i soci che si prodigano per dare il proprio aiuto a favore dei più deboli.

distinto   riconoscimento