set 13

XXXIX Convention KDISM - Il KC Chieti-Pescara Club Distinto 2014-15 e Gold Club 2015-16

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1667

Il Presidente Antonio Sorrentino, il Past President Mariarenata Di Giuseppe, il Presidente designato Nina Guarini, il Segretario/Tesoriere Loredana Giannandrea ed il consigliere Leonardo De Santo hanno partecipato agli importanti lavori della Convention di Foligno.
Grandi soddisfazioni per il KC Chieti-Pescara, che a soli tre anni dalla sua prima Charter, ha meritatamente conseguito il prestigioso Premio Internazionale di Club Distinto per l’a.s. 2014-2015. Ha ritirato il premio sul palco dell’Auditorium S. Domenico il Presidente Distinto Mariarenata Di Giuseppe (immediato Past President), frutto del grande impegno, cuore ed energia della eccellente leader, degli officers e dei suoi soci.
Nel corso della Convention si è parlato altresì dei traguardi prestigiosi dei clubs per i versamenti effettuati a favore di eliminate anche nell’attuale anno sociale; il KC Chieti Pescara è stato insignito del riconoscimento di GOLD CLUB, al terzo posto dopo il Platinum Club dello Juppiter Reggio Calabria ed il Diamond Club di San Marino.
Ulteriori apprezzamenti sono andati ai club che quest’anno hanno creato nuovi club SLP; anche il nostro Club ha creato il secondo Aktion Club in Italia dopo quello di Reggio Calabria, denominato Aktion Club Chieti Pescara, formato da eccellenti campioni nazionali e internazionali nelle categorie della disabilità.
Grande Successo della Convention che ha visto per la prima volta l’uso del comodissimo voto elettronico, che ha consentito enorme celerità nelle votazioni.
Hanno impreziosito i lavori le presenze del Presidente Internazionale Sue Petrisin, del Past Presidente Europeo Vincent Salembier, del Presidente Europeo Designato Piero Grasso, di tanti Past Governatori e di altre autorità kiwaniane.
I risultati delle votazioni sono stati: Valchiria Do Governatore Designato per acclamazione, Nunzio Spampinato confermato Tesoriere per acclamazione e Giuseppe Cristaldi proclamato Governatore eletto 2017-18 a larga maggioranza.

convention   foligno   distinto