giu 9
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Dal Segretario Distrettuale: Modulo Delegati alla Convention Distrettuale di Foligno

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1400

​V​i​b​o Valentia, 8 giugno 2016

AI PRESIDENTI E SEGRETARI DI CLUB
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Cari Presidenti e Segretari,

Vi invio il modulo per comunicare i delegati alla prossima Convention Distrettuale evidenziando che, ai sensi dell’art. VI del vigente Statuto del Distretto, due dei Delegati dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente Designato di ciascun Club. Su tale modulo dovrete anche indicare gli eventuali Delegati di diritto facenti parte del vostro Club. A riguardo Vi ricordo che gli stessi devono trovarsi in stato di good standing.

Il modulo, regolarmente compilato e firmato dal Presidente e dal Segretario del Club, deve essere inviato alla Segretaria Distrettuale per posta ordinaria o e-mail (kiwanisitalia@kiwanis.it) almeno trenta giorni prima dell’inizio della Convention stessa.

Restando a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l’occasione per inviare a tutti un affettuoso saluto ed un augurio di buon lavoro.

Giandomenico Vecchio
Segretario Distrettuale