ott 19

KC Biella Victimula Pagus e LILT - Cena rosa per la prevenzione

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 2822

KC Biella Victimula Pagus e LILT - Cena rosa per la prevenzione
Come prima serata dell'anno sociale del 2015-16 il KIWANIS VICTIMULA PAGUS di Biella ha aperto le danze dando ospitalità alla LILT. Per la LILT, ottobre è il mese rosa per la prevenzione del tumore al seno, prevenzione donne. Ecco perché la cena rosa. In Biella la LILT, ha fondato la sezione nel 1995 e quest'anno sono 20 anni. Il presidente Dr MAURO VALENTINI ha parlato della prossima apertura dello SPAZIO LILT, che dovrebbe essere aperto in primavera in via Ivrea a Biella, e soprattutto della riabilitazione in oncologia.
Nella serata ingresso di una nuova socia : PATRIZIA ALBESANO. Anche la conferma del presidente eletto PIERGIUSEPPE MOTTO che succederà alla Dr. GRAZIELLA RULLI nell'anno sociale 2016/17.
La sala è stata avvolta dal rosa: tulle attorno alle colonne e rose a tavola.
Il menù preparato dal cuoco MICHELE, visto il tema è stato all'altezza.
PREVENZIONE vuol dire anche mangiare sano.
Un ringraziamento anche a Paola Buzzo della SOCIETÀ LA MARMORA.
I ragazzi della scuola di danza INTRECCI D'ARTE si sono esibiti concludendo la serata in modo toccante e armonioso.

KC_BiellaVP

clicca per ingrandire