nov 28

KC Vittoria e Auser insieme contro la violenza sulle donne

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Vittoria |  Letture: 972

KC Vittoria e Auser insieme contro la violenza sulle donne
Il nostro socio avv. Enzo Cilia del club Kiwanis di Vittoria, è stato invitato a partecipare alla conferenza dell'AUSER contro la violenza che viene esercitata sulla donna, dal titolo "DONNA in DIFESA".

Insieme a lui anche altre personalità del mondo medico, delle forze dell'ordine, dei centri sociali, come F. Palubo, G. Missud, L. Moschella, M. Disca.

L'avv. Enzo Cilia ha trattato l'argomento dal punto di vista legale, facendo emergere tutte quelle incertezze, titubanze, paure e vergogna che attanagliano le vittime di violenza; quasi a rimproverarsi di ciò che è loro capitato, sentendosi responsabili della violenza subita.

La presidente dell'AUSER la sig.ra Anna Macca ha ringraziato di cuore i numerosi intervenuti complimentandosi con i vari relatori per la loro chiarezza e professionalità

addetto Stampa Kiwanis Vittoria
prof. Silvio Palacino