dic 19
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Il KC Pescara con i Club di service di Pescara e Chieti alle SS. Messe Natalizie per aiutare le famiglie bisognose

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1610

Il KC Pescara ha organizzato, insieme a tutti i Club Service dell'area metropolitana di Pescara e Chieti quali Kiwanis, Lions, Rotary, Soroptimist, Innerwheel, Rotaract e Leo, la celebrazione di una Santa Messa Natalizia, per incontrarsi per uno scambio di auguri.
Il 15 dicembre la Santa Messa è stata celebrata a Chieti nella Chiesa del Convento di Mater Domini al termine della quale tutti i presenti si sono abbracciati per gli Auguri Natalizi. Commovente la partecipazione, durante la Santa Messa, del Coro di Voci Bianche de "I Marrucini" diretto dal maestro Loris Medoro.
Il 16 dicembre invece, il Club Pescara si è incontrato, con tutti i Club service dell'omonima città, nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pescara alla celebrazione della Santa Messa solenne officiata dall'Arcivescovo della Diocesi Penne-Pescara Tommaso Valentinetti.
Sia a Chieti che a Pescara il Kiwanis Club Pescara, insieme a tutti gli altri Club, ha contribuito ad una raccolta fondi data alle rispettive parrocchie per aiutare le famiglie bisognose.

KC Pescara

interclub   messa