KC Elimo Paceco - Consegna Borse di Studio del Kiwanis Distretto Italia–San Marino

Pubblicato da: Federica | KC Elimo Paceco | 28.09.2018 |  Letture: 1298

Giovedì 27 Settembre sono state consegnate, alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Barbara Mineo, dei Soci del Club e dei genitori, due borse di studio assegnate dal Kiwanis International Distretto Italia–San Marino a:
• L’alunna D. T. S., della V classe Scuola Elementare “Giovanni XXIII” di Paceco
• L’alunna I. N., della III classe Scuola Secondaria di I° grado “E: Pacelli” di Paceco.

La Dirigente Scolastica ha elogiato le ragazze che si sono distinte per i loro meriti scolastici ed il Club Elimo Paceco per l’interesse che ha sempre manifestato verso la scuola.
Il Presidente del Club, ricordando che le priorità del Kiwanis sono aiutare i bambini, si è complimentato con le alunne per gli eccellenti risultati ottenuti, auspicando in futuro il pieno raggiungimento delle loro aspettative.
Giuseppe Pantaleo

borse di studio   scuola   distretto