Dal Governatore - Convenzione con l’Associazione Nazionale Presidi

A Tutti i Soci
del Distretto Italia San Marino

Carissimi soci,

con viva soddisfazione invio a tutti voi il testo della Convenzione con l’Associazione Nazionale Presidi, approvata dal Consiglio Direttivo Distrettuale e sottoscritta dalle parti.

Questa Convenzione ci è servita per accreditarci presso il mondo della Scuola, di ogni ordine e grado, come associazione di volontariato che crea e sostiene iniziative culturalmente valide per gli studenti

Sta a noi adesso proporle e attuarle.
Spero vivamente che da questa esperienza ne possano nascere tante altre, con ciò facilitando al massimo l’azione dei nostri club, e di conseguenza potremo cogliere una ulteriore occasione di crescita e di visibilità per la nostra associazione.

Grazie sin d’ora per il vostro continuo e meraviglioso impegno a favore dei bambini.

Giuseppe Cristaldi
Governatore