KC Messina Zancle - Assemblea dei soci e conviviale

Pubblicato da: Rosalba | KC Messina Zancle | 27.11.2017 |  Letture: 1208

KC Messina Zancle - Assemblea dei soci e conviviale
Assemblea dei soci al KC Messina Zancle riunito poi per esplorare il mondo ….. a tavola: "La sconosciuta Norvegia"

Alle 20.00 del 25 novembre 2017, nello splendido scenario dei laghi di Ganzirri, il KC Messina Zancle si è riunito presso il Ristorante “La Napoletana”, dove prima della cena, in un locale separato, ha dato seguito ad una convocazione dei soci per discutere sui prossimi eventi del Club, tra i quali l’incontro per gli auguri di Natale e sull’evento più importante di dicembre che viene dedicato principalmente alla beneficenza.
Nel corso dell’Assemblea dei soci è stata presa in considerazione ed accettata la richiesta di ingresso nel Club di una nuova Socia e sono state stabilite la data del 17 dicembre per l’incontro per gli “Auguri di Natale” e quella del 21 dicembre per il “Concerto di Natale a cura della Banda della Brigata Meccanizzata Aosta” da tenersi presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
Terminata l’Assemblea tutti a Tavola al fine di scoprire la famosa cucina norvegese.

assemblea soci   conviviale