KC Salerno - Assemblea dei soci e report dell'anno sociale

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 29.06.2018 |  Letture: 1278

KC Salerno - Assemblea dei soci e report dell'anno sociale
Il club Salerno continua il percorso intrapreso dall'inizio di quest'anno sociale, che vede privilegiare il mantenimento e sviluppo soci attraverso la frequentazione degli aspiranti soci ai nostri incontri assembleari, fornendo loro semplici informazioni sull'associazione e sulla vita del club, con la partecipazione alle attività e alle conviviali.
Successivamente un po' di informativa su regole, senso dell'associazionismo di servizio, comportamenti e cosi a seguire.
A tal proposito è doveroso evidenziare il valido contributo del Trainer Franco Valenti con le sue preziosissime annotazioni che condividiamo e approfondiamo di volta in volta nelle assemblee.
Il sistema informativo attraverso i social ed il nostro impegno sul territorio hanno dato risultati impensabili in otto mesi: di tutti coloro che hanno partecipato o approcciato appena il nostro club, solo due non hanno aderito al nostro sodalizio, ma ben 10 sono diventati soci, rinverdendo le file dei senior e dando nuovo slancio ed energia; una vitalità sul territorio che, purtroppo il club non è riuscito a soddisfare del tutto e, visto l'approssimarsi della fine dell'anno sociale, ha dovuto rinviare all'anno prossimo alcune richieste pervenute da scuole e altre istituzioni.

assemblea soci   report