lug 12

Cerimonia della consegna della Charter al Kiwanis Club Cagliari Castellum

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Cagliari Castellum |  Letture: 3861

Cerimonia della consegna della Charter al Kiwanis Club Cagliari Castellum
Alla presenza della Governatrice Valchiria Do, del Luogotenente Governatore Maria Domenica Cafaro, sabato 8 luglio si è svolta la cerimonia della consegna della Charter al Kiwanis Club Cagliari Castellum. Erano presenti il Dott. Domenico Gattuso Kiar Mantenimento e Sviluppo, il Luogotenente Governatore eletto Carmine Salsano, l'Avv. Maura Magni e la Dott.ssa Elena Binda del KC Varese. Erano presenti Autorità Civili e Militari.
La splendida cornice della Location di Villa Corte Cristina ha suggellato questo evento in un clima di amicizia e di serenità tipico del Kiwanis.
Dopo i saluti della Governatrice è intervenuta la Lgt Governatrice M.D. Cafaro che ha spiegato agli astanti come è nato il club e, subito dopo, il Presidente è stato investito della carica con il Collare. Successivamente si sono succeduti Dante Siddu, Roberto Murru, Anna Lai Bruno Troisi, Piero Marongiu, Nicola Vaccargiu Adriano Gigante, Maria Elena Masile, Giulia Cois, Chantal Zanda, Angelo Forma, Isabella Sanna, Vanessa Palmas, Isabella Murru.
Ha concluso l'evento il Kiar Domenico Gattuso.
La serata è stata allietata da una eccellente cena sponsorizzata dalla Cantina Sociale Trexenta e dal Caffe Genovese.

charter   nuovo club