lug 9

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2433

4^ Charter Night del Kiwanis Club Chieti-Pescara
4^ CHARTER NIGHT DEL KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA

17/6/2017. Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro, Pescara.
Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri, festeggiato da soci, amici e rappresentanti di altri club service kiwaniani e non, il Kiwanis Club Chieti Pescara celebra la sua 4^ Charter. La Presidente Nina Guarini, coadiuvata da un Cerimoniere d'eccezione, Andrea Bucciarelli, socio del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich di Chieti, illustra alla vasta audience tutte le molteplici attività effettuate dal Kiwanis Chieti Pescara nei primi nove mesi dell'anno sociale 2016-2017. Convegni, manifestazioni culturali, eventi di forte impatto sociale sul territorio, servizio alla comunità e raccolte fondi di solidarietà, hanno messo in evidenza l'impegno continuo e costante dei soci volontari che, collaborando spesso con i giovani del Key Club Galiani-De Sterlich e dell'Aktion Club Chieti Pescara, oltre che con altre organizzazioni nazionali e locali, costituiscono un lodevole esempio di cittadinanza attiva, sempre pronti a rispondere alle richieste ed esigenze dei più deboli e bisognosi. Una bellissima conviviale all'insegna dell'amicizia e dell'allegria si è svolta subito dopo la cerimonia ufficiale, con balli, canti e grande divertimento. Un momento speciale di solidarietà si è avuto grazie ai piccoli, preziosi oggetti di vimini, creati dagli ospiti diversamente abili dell'Istituto Riabilitativo Piccola Opera Caritas di Chieti, offerti generosamente per una raccolta fondi a favore dei bambini bisognosi del reparto pediatrico dell'ospedale di Chieti. Grande emozione ha anche suscitato la donazione fatta dalla signora Angela Tirimacco, operatrice del centro riabilitativo, che ha devoluto a favore del Kiwanis Club Chieti Pescara quanto raccolto dalle offerte fatte in suffragio della mamma Rosina, recentemente scomparsa. A dimostrazione che il bene genera il bene!!! Ospiti graditissimi anche l'artista Antonello Favata e il poeta, musicista, compositore Luigi Colagreco, sempre attenti alle istanze di solidarietà del club!! Serata fantastica piena di emozioni e sentimenti positivi! Evviva il Kiwanis, evviva il Kiwanis Club Chieti Pescara!

charter   key club