KC Trapani – Consegna del premio “Menzione speciale Francesco Braschi”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

28 aprile ore 21.00 Concerto di Gala del Concorso internazionale per Voci Liriche.
Il Kiwanis Club di Trapani ha concluso il suo service di valorizzazione dei talenti giovanili nell’arte e musica lirica.
Il Presidente del Kiwanis club di Trapani Sabina Braschi chiamata ad essere componente della Commissione Giudicatrice di uno dei più importanti Concorsi internazionali di Voci Liriche “Giuseppe Di Stefano” dell’ Ente Luglio Musicale trapanese ha destinato il premio “Menzione Speciale Francesco Braschi Kiwanis Club di Trapani” a Omarova Aziza, proveniente dal Kazakistan con la seguente motivazione:
“Per l’eleganza e la bellezza della voce; per le importanti qualità vocali e l’indubbio talento che fanno presagire e sperare in sicuri successi. Vista la giovane età (20 anni) con il proseguimento degli studi la signora OMAROVA è destinata ad approdare ai più importanti palcoscenici del mondo. Auspicandoci che il premio in denaro di euro 1000 (al lordo delle ritenute di legge) venga usato a tale scopo, auguro, di vero cuore un futuro roseo di soddisfazioni professionali e una carriera brillante.”

La signora AMAROVA AZIZA, premiata in palcoscenico dalla socia onoraria moglie di Francesco Braschi, Calcedonia Candela, è stata invitata dal Presidente a partecipare alla Conviviale CHARTER del Kiwanis Club di Trapani che si terrà il prossimo 7 luglio 2024 per far conoscere a tutti i soci e gli ospiti presenti il Suo talento. Presenti al concerto il Luogotenente della Divisione 7 Giuseppe Alletto e il Presidente eletto del Kiwanis Club di Trapani Rosario Ilari.