KC Paternò – Raccolta alimentare con il Key club a favore della mensa sociale e dei servizi sociali della città

postato in: KC Paternò, Key Club, News, News dai Club, SLP | 0

Oggi 23 marzo 2024 presso i Supermercati “Paghi Poco” ed“ MD” di Via Arti e Mestieri a Paternò con i ragazzi del Key Club “Liceo classico M. Rapisardi”, alla presenza del Kiwanis Club Paternò nelle persone del v. presidente Angelo Corsaro, del segretario Vito Palumbo e del tesoriere Gabriele Torrisi si è conclusa la raccolta alimentare a favore della mensa sociale di Paternò “La Bisaccia del Pellegrino” ed i Servizi Sociali del Comune di Paternò. Iniziativa che il presidente del Key Club Giorgio Scalisi aveva già programmato nell’ambito dei service kiwaniani. Lo stesso è stato coadiuvato da Gloria Longhitano, Gaetano Bonanno e Noemi Mazzamuto. Alla fine della giornata, tutta la raccolta è stata consegnata, in parte alla mensa sociale “La Bisaccia del Pellegrino” ed in parte agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune. Ringraziamo l’Amministrazione comunale per la disponibilità nella persona del Sindaco dott. Nino Naso e dell’Ass. Salvatore Comis, presenti alla consegna. Ringraziamo anche l’Ass. ai Servizi Sociali dott. Giovambattista Caruso, per la sua disponibilità. Il responsabile della struttura il sig. Mazzamuto, il presidente pro-tempore della Caritas XII Vicariato Sacerdote Antonino Pennisi ed il Sindaco dott. Nino Naso si sono complimentati con il Kiwanis di Paternò per la sensibilità avuta nei riguardi dei più bisognosi. Il Presidente Giorgio Scalisi, infine, ringrazia i tantissimi cittadini che con la loro generosità hanno contribuito, in questo periodo pasquale, a far felici molte persone bisognose.

Kiwanis Club Paternò, Vice Presidente Angelo Corsaro
Kiwanis Key Club Paternò, Presidente Giorgio Scalisi