KC Kamarina – Momento musicale per i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale di Vittoria

postato in: KC Kamarina, News, News dai Club | 0

La nostra associazione ha, tra i principi fondamentali, lo scopo di difendere e curare gli adolescenti e bambini. Il Natale è un momento dell’anno molto particolare e sentito e, grazie alla collaborazione dell’insegnante, prof.ssa Mirella La Cognata, e del coro dell’ICS Pappalardo, il nostro club ha messo in programma la realizzazione di un momento musicale che si è svolto il 22 dicembre, presso l’ospedale di Vittoria, per i piccoli pazienti del reparto di pediatria.

Alla presenza del direttore sanitario, dott. G. Di Natale, dell’ass.re, avv. F. Corbino, del cappellano dell’ospedale e del folto gruppo di spettatori, si è scritto un momento molto toccante, allegro e sentito, grazie ai canti e balli del gruppo corale.

Ognuno dei partecipanti ha voluto esprimere la propria partecipazione e il segretario del club, Giovanni Grasso, in rappresentanza del presidente, ha voluto portare gli auguri di buon anno e felice Natale a tutti i presenti e, ovviamente ai piccoli pazienti che stanno trascorrendo questo particolare momento in ospedale.