KC Kamarina – Coro di Natale con gli alunni dell’ICS Traina di Vittoria

postato in: KC Kamarina, News, News dai Club | 0

Il periodo del Natale è il momento più bello di tutto l’anno. Avvengono eventi di straordinaria importanza pieni di emozioni e sentimenti. Nella sera del 30 dicembre è avvenuto qualcosa di simile. Il coro dell’ICS Traina di Vittoria si è esibito presso la chiesa di S.M. delle Grazie, alla presenza di un folto pubblico. I canti dei coristi, tutti composti da alunni di primo anno della scuola secondaria di primo grado, ha incantato e emozionato i presenti.
La nostra associazione, da sempre promotrice di queste iniziative, ha organizzato questo evento con la presenza del dirigente della scuola, prof. Carmelo La Porta e dell’A.C. con l’ass.re Nicastro, oltre alla piacevole presenza del past lgt della divisione 3 Sicilia, Francesco Nicastro.
Il coro è stato magistralmente diretto dalla prof.ssa Rita Vietti segnando un momento molto toccante, allegro e sentito, grazie ai canti eseguiti dal gruppo corale. Ognuno dei partecipanti ha voluto esprimere la propria soddisfazione per la partecipazione e il presidente del club, Sergio Marangio, ha rivolto a tutti i presenti gli auguri di buon anno e felice Natale.