KC Gela – Passaggio della Campana e Passaggio delle Insegne tra i Luogotenenti della Div. 5 Sicilia

In data 1 ottobre 2023, si è svolta la cerimonia del Passaggio della campana che segna l’inizio del nuovo anno sociale del Kiwanis club di Gela. Il nuovo presidente é il socio Francesco Di Silvestre che subentra ad Angelo Sciascia.
Nella stessa cerimonia è avvenuto il Passaggio delle insegne tra i luogotenenti della divisione 5 Sicilia: Antonio Caglià subentra a Giovanni Cannata.
Presente, oltre alle Autorità locali (civili e militari), il Governatore del Kiwanis Distretto Italia – San Marino Francesco Garaffa. Nel corso della cerimonia è stata, inoltre, insignita del titolo di socia onoraria, l’artista e scrittrice, Giuliana Fraglica.
Il nuovo anno sociale vedrà il Kiwanis club di Gela impegnato al servizio della comunità locale e al benessere dei bambini e dei più deboli nel mondo.
Sarà, altresí, assicurata la partecipazione attiva nella raccolta fondi  a favore del progetto con l’Unicef “Vaccinare e salvare i bambini del mondo”.

Del nuovo Direttivo fanno parte:  Angelo Sciascia (vice presidente) – Rita Domicoli (presidente eletto) – Giuseppe Abbate (segretario) – Pietro Scerra (tesoriere) – Flavia Miraglia (cerimoniere) – Gaetano D’Arma (addetto stampa) – Giuseppe Pace (web master) e i consiglieri: Andrea Emmanuello,  Nello Capranzano, Gaetano Contraffatto,Vincenzo Faraci, Geltrude Bonura, Serena Aliotta, Pietro Arezzi, Roberto Lombardo, Orazio Portelli, Vincenzo Patti, Rocco Pizzardi.