KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi – Giornata contro la violenza verso le donne con spettacolo teatrale

Il Club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi  ha celebrato la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2023 con lo spettacolo teatrale “Bastarde senza gloria” prodotto da Federico Perrotta e messo in scena nel Teatro comunale di Orsogna  per affermare la necessità di un  cambiamento sociale e culturale basato sull’affettività.
Erano presenti la presidente Elisa Apolloni, la vicepresidente Rossana Del Casale, la socia Garante per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Orsogna avv. Delia Verna e altri numerosi soci.
Si ringraziano le socie di Orsogna, il Sindaco di Orsogna Ernesto Salerni, nostro socio onorario, e tutti coloro che hanno collaborato con noi Kiwaniani ed in particolare l’Associazione antiviolenza Dafne con sedi in Lanciano, Vasto e San Salvo, la Bio Cantina Orsogna che ha offerto a tutti una linea vini recanti le etichette realizzate dalle donne del centro antiviolenza Dafne.