KC Elimo Paceco – Incontro con il Vice Presidente del K.I.

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

In data 23 gennaio 2024, anche il Club Elimo Paceco era presente, insieme a tutti i Clubs della Divisione 7 (Elimo Paceco, Alcamo, Castelvetrano, Erice, Trapani e Trapani Saturno), alla cena presso un locale agrituristico che celebrava l’incontro con il Vice Presidente del Kiwanis International Michael Mulhaul e gentile Signora e il Past Governatore Salvatore Chianello.

Alla conviviale erano presenti anche il Chair Distrettuale Silvana Giacone, il Lgt Governatore della Divisione 7 Giuseppe Alletto e numerosi Soci di tutti i vari Clubs. Tutti i Presidenti sono intervenuti, ringraziando gli illustri ospiti e manifestando grande soddisfazione per l’Unità della Divisione 7 in questo anno sociale.

Il Presidente del Club Elimo Paceco ha posto l’accento sull’importanza di questi eventi che, al netto della soddisfazione di conoscere meglio gli Officers Internazionali, contribuiscono decisamente a cementare l’unione tra i soci e ad esaltare i principi di amicizia e fratellanza del Kiwanis.

Il Vice Presidente Michael Mulhaul ha ringraziato tutti e ha auspicato di ritornare in futuro a trovarci, anche perché ha simpaticamente mostrato di apprezzare la cucina del territorio ed ha gradito molto l’accoglienza e il clima affettuoso che hanno caratterizzato la serata.

Un ringraziamento particolare va ad Elisa Di Giorgi, socio del Club di Trapani e splendida interprete, senza la quale sarebbe stato difficile comunicare.
Il Presidente del KC Elimo Paceco, Giuseppe Licari