KC Elimo Paceco – Gita culturale con raccolta fondi per il finanziamento di una borsa di studio

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

Il Club Elimo Paceco, in data 20 Aprile 2024,  ha effettuato una raccolta fondi organizzando una visita alle opere d’arte e agli edifici colorati del Borgo Parrini, ispirati alla genialità del famoso Architetto Gaudì di Barcellona; la località è sita nel Comune di Partinico (PA).

Il Presidente Eletto del Club Elimo Paceco, Salvatore Culcasi, ha egregiamente sostituito e portato i saluti del Presidente Giuseppe Licari e, durante il viaggio in bus, ha spiegato la Mission del Kiwanis e i Service internazionali e locali del Club a sostegno dei bambini.

Il nutrito gruppo di soci e amici non Kiwaniani ha avuto anche modo di fare una passeggiata nel centro storico di Palermo, gustando prodotti alimentari tipici della città, in un’atmosfera cordiale e serena.

In seguito, il gruppo si è recato al teatro “Agricantus” dove ha assistito ad uno spettacolo divertentissimo di un comico molto noto in Sicilia, spesso presenti su diverse reti televisive.

L’attività realizzata ha permesso di raccogliere somme che verranno presto utilizzate per il finanziamento di una borsa di studio in ricordo di Maria Gabriella Sugamiele, figlia del nostro socio Giacomo ed è stata l’occasione per fare conoscere i principi Kiwaniani, far nascere nuove amicizie e consolidare i rapporti tra i soci.

Il Presidente, Giuseppe Licari