KC Elimo Paceco – Festa di Carnevale della Div. 7 Sicilia in interclub

postato in: Div. 7, KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

In data 10 febbraio 2024, il Club Elimo Paceco e alcuni club della Divisione 7, Erice, Trapani e Trapani Saturno, hanno voluto festeggiare il Carnevale presso un noto ristorante nella zona di Bonagìa (Valderice), occasione anche per una raccolta fondi.
Abbiamo avuto il piacere di stare in allegra compagnia del Governatore Eletto DISM Stefano Farese e di tutti i suoi collaboratori Trainers (tra cui Valeria Capua, Giuseppe Azzarà e Federico Motto) che il giorno dopo hanno relazionato al Training per Luogotenenti Governatore Eletti, per Presidenti Eletti ed Officers Eletti dei Clubs delle Divisioni 4, 6 e 7 presso l’Hotel Tirreno a Pizzolungo (Erice), presenti anche il Chair del Kiwanis Children’s Fund Maurizio di Profio, il Chair MSNA Alessandro Mauceri e Rosalba Fiduccia Chair Comunicazione e Webmaster.
Il Governatore Eletto ha anticipato per grandi linee il programma che intende promuovere nel prossimo anno sociale e ha plaudito all’iniziativa di stare assieme tra i soci di diversi Clubs e relativi ospiti, sempre molto graditi.
In un clima di grande goliardia e divertimento, il Presidente del Club Elimo Paceco, Giuseppe Licari, ha simpaticamente divertito tutti i presenti con le sue maschere personalizzate e la serata si è svolta in allegria e in affettuoso spirito Kiwaniano d’amicizia e fratellanza.
Infine, durante la serata, tutti hanno avuto modo di apprezzare le pietanze caratteristiche del territorio.

Il Presidente del Club Elimo Paceco, Giuseppe Licari