KC Elimo Paceco – Conviviale in occasione del 109° Anniversario della Nascita del Kiwanis International

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

In data 21 gennaio 2024 il Club Elimo Paceco ha voluto celebrare il 109° Anniversario della nascita del Kiwanis International con una conviviale presso un noto Ristorante di Trapani.
Quasi tutti i soci hanno partecipato con grande entusiasmo e animati da uno spirito di cordialità e fraterna amicizia.

Il Presidente, Giuseppe Licari, ha ricordato gli obiettivi e i services che stiamo realizzando in quest’anno sociale, sottolineando le motivazioni che ci spingono ad essere orgogliosamente Kiwaniani.

Ha anche proiettato alcune slides, riassumendo brevemente la storia del Kiwanis International, quando sono nati i primi Clubs in Europa e in Italia e quando, finalmente, anche le donne sono entrate a pieno titolo a far parte dell’Organizzazione.

Un brindisi entusiastico al Kiwanis International e al Club Elimo Paceco ha concluso la splendida giornata Kiwaniana.

Il Presidente del KC Elimo Paceco, Giuseppe Licari