KC Catania Est – I bambini ucraini ringraziano gli alunni di Gravina e di Catania

postato in: KC Catania Est, News, News dai Club | 0

A completamento del “comunicato” sull’importante e significativo evento del 14 dicembre 2023 presso l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti del Comune di Catania sul progetto del Club Catania Est “Dalla Sicilia Buon Natale ai bambini ucraini, che ha realizzato lo speciale annullo filatelico, è utile pubblicare alcune foto della giornata e anche una foto/testimonianza pervenuta dai bambini ucraini che hanno confermato di avere ricevuto e tanto apprezzato i messaggi augurali degli alunni delle due scuole coinvolte, l’Istituto comprensivo “G. Rodari – G. Nosengo” di Gravina e l’Istituto comprensivo “I. Calvino” di Catania.

L’iniziativa ha così raggiunto lo scopo primario verso i bambini ucraini ed ha creato un momento di grande solidarietà in un periodo particolarmente difficile della loro giovanissima vita.