KC Castelvetrano e Key club Palmosa Civitas – Tombola di beneficenza per l’acquisto di vaccini

Tra Natale e Capodanno il club senior e il Key club del Kiwanis di Castelvetrano hanno organizzato una tombolata di beneficenza.
Numerosi i partecipanti che si sono dilettati a giocare a tombola, vincendo i numerosi premi generosamente offerti da esercenti del luogo.
Presso la pizzeria Il Gourmet di Castelvetrano è stato possibile degustare una buona pizza e nello stesso tempo godere della compagnia di buoni amici. Tutti i soci hanno condiviso questo momento felice con i ragazzi del Key club e tra risate e colpi di scena è trascorsa la serata. Il presidente Giovanni Rizzo del KC Castelvetrano e il presidente Mauro Catalanotto del Key hanno espresso grande soddisfazione per la buona riuscita della serata. Il ricavato verrà devoluto all’acquisto dei vaccini per il service condiviso con l’Unicef.