Div. 12 Calabria Magna Grecia – Una delegazione di Castrovillari all’udienza di Papa Francesco

Il 25 ottobre 2023, all’udienza generale con sua Santità Papa Francesco a Roma, erano presenti una rappresentanza di ragazzi del centro di salute mentale di Castrovillari. L’iniziativa è stata portata avanti dal past president del Kiwanis Club di Castrovillari,  Amalia Di Mare, e dal presidente del Rotary Club della città del pollino, Salvatore Di Marco.
A significativa dimostrazione dell’importanza di servire i più deboli ed i più piccoli, la presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 12 Calabria Magna Grecia,  Emanuela Capparelli, che ci ha tenuto ad esserci per vicinanza ai ragazzi ed alle loro famiglie.
I due rappresentanti dei club service, insieme al luogotenente, hanno consegnato i rispettivi gagliardetti al Santo Padre, in ricordo dell’evento.
Una giornata spiritualmente toccante, che ha lasciato in ognuno il segno di speranza e fede.