Dal Governatore Francesco Garaffa – Messaggio di buon nuovo anno sociale

Carissimi Amici Soci,

sono entusiasta di augurare a tutti noi un buon anno sociale 2023-24 del Kiwanis International e Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, fate e farete per il Kiwanis e per tutti i bambini del mondo.

Voglio condividere con tutti voi cinque punti sul nostro lavoro insieme durante questo anno sociale:

1. L’obbiettivo principale di ogni socio e di ogni Leader sarà quello di far sì che fra dodici mesi il nostro Distretto, la nostra Divisione e i nostri club siano più forti di oggi con più soci e, soprattutto, con soci più entusiasti di mettersi al servizio del Kiwanis.
  2. Per raggiungere i nostri obbiettivi ci saranno momenti in cui il traguardo sembrerà più difficile da raggiungere, ma, proprio per questo, sarà ancora più soddisfacente arrivare alla meta.
  3. Ci saranno momenti in cui saremo distratti dal nostro obbiettivo principale di rendere il Kiwanis più forte con più club, più soci e più entusiasmo: non cediamo alle distrazioni!
  4. Abbiamo un importante progetto (di cui allego relazione e presentazione), in collaborazione con Unicef, per vaccinare e salvare i bambini del mondo, con € 54,00 ogni socio del nostro Distretto potrà garantire la vaccinazione completa e quindi la vita ad un bambino: puntiamo a raccogliere € 54,00 per ogni socio dei nostri club; il Presidente del Kiwanis Children Fund ha sfidato i club a raccogliere un euro al giorno per il KCF, sono certo che tutti i club del Distretto Italia San Marino vinceranno questa sfida.
  5. Ricordatevi che non siamo mai soli: possiamo sempre contare sul supporto dei soci del nostro club, sul nostro Luogotenente, su tutto il Team Distrettuale (io in prima persona sarò sempre a disposizione di tutti in qualsiasi momento) e su quello del KIE e del KI. Non esitiamo a chiedere suggerimenti e informazioni

Chiedo ai Luogotenenti e ai Presidenti di club di riportare a tutti i loro soci questo messaggio e di aggiungere i propri obbiettivi per questo anno sociale.

Abbiamo scelto di impegnarci nel Kiwanis perché quanto più il Kiwanis sarà più forte con più club e più soci in grado di fornire più servizio, tanto più potremo aiutare i bambini di tutto il mondo.

I bambini hanno bisogno del Kiwanis. E noi ci prendiamo cura dei bambini.

Kids need Kiwanis. WE CARE about KIDS. KIWANIS for UNICEF.

Insieme potremo dare un apporto significativo per migliorare il mondo ed essere orgogliosi del Kiwanis.

Francesco Garaffa
Governatore KI DISM