Dal Governatore Eletto Stefano Farese – Comunicazione N. 3 – Training per le Divisioni della Sicilia e integrazione Programma di Somma Lombardo

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI
AI PRESIDENTI ELETTI DI CLUB

e p.c.  Al Governatore del Distretto
Al Vice Governatore
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario
Al Tesoriere
Al Segretario Aggiunto
A tutti i Soci
Ai Trainers Distrettuali
del KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Torino, 14 gennaio 2024

COMUNICAZIONE N.  3

Carissimi amici, desidero comunicare ulteriormente quanto segue in merito ai Training per Luogotenenti Governatore Eletti e per Presidenti Eletti ed Officers Eletti dei Clubs, e relativamente a questi ultimi con riferimento ai primi due appuntamenti del 28 gennaio e dell’11 febbraio 2024

PIANO DI LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
Per Luogotenenti Eletti a.s. 2023 / 2024

Ho il piacere di comunicare che il giorno 21 gennaio 2024, durante il Training per Luogotenenti Governatore Eletti, è previsto un gradito intervento del nostro Vice Presidente Europeo e Past Governatore Elio Garozzo dal titolo: “Kiwanis in Europa, risorse e strategie”.

Rimane invariato il resto del programma, già oggetto di precedente comunicazione (N.1)

PIANO DI LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
Per Officers Eletti di Club A.S. 2023/2024
(Presidente Eletto, Segretario, Tesoriere)
Ore 9:00 – 16,00

Cari amici, facendo seguito alla precedente comunicazione(N.2), comunico che per indisponibilità di strutture rispondenti alle nostre esigenze, i primi due incontri di formazione non si svolgeranno nelle località precedentemente indicate (Catania per le divisioni 1,2,3,e,5 e Alcamo per le per le divisioni 4,6,e 7), ma rispettivamente a Carlentini e a Erice, sempre nei giorni stabiliti.

1 – DIVISIONI 1,2,3,5 SICILIA ESTCARLENTINI
28 GENNAIO 2024

L’incontro si terrà presso l’Agriturismo Badiula, Contrada Badiula, 96013 Carlentini.

Abbiamo a disposizione una moderna ed ampia sala conferenze di 130 posti. La Formazione inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 13 / 13,30. Seguirà il pranzo sempre nella sede dell’incontro, nel loro ristorante, che ha una buona cucina.

Occorre conoscere almeno 3 giorni prima il numero preciso dei partecipanti, con particolare riferimento ai commensali. Il costo del pranzo è di 35,00.

Chiedo agli Officers interessati di darne ampia notizia, come già si sta facendo,  di darne al più presto un report ai Luogotenenti interessati  ed a me, ringraziando tutti per la collaborazione.

2 – DIVISIONI 4,6,7 SICILIA OVESTERICE
11 FEBBRAIO 2024

L’incontro si terrà ad Erice, presso: l’Hotel Tirreno, Via Enea, 37 – Contrada Pizzolungo, Erice, che si trova sul lungo mare, a pochi chilometri da Trapani.

Abbiamo anche qui a disposizione una moderna ed ampia sala conferenze.  La Formazione inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 13 / 13,30. Seguirà il pranzo sempre nella sede dell’incontro, nel loro ristorante, che ha una buona cucina.

Chiedo agli Officers interessati di darne ampia notizia, come già si sta facendo, di darne al più presto un report ai Luogotenenti interessati  ed a me,  ringraziando tutti per la collaborazione.

Ricordo che la partecipazione alla Formazione è un dovere per gli Officers ed è aperta a tutti i soci ed agli amici dei soci.

È un momento di crescita personale  per ciascuno di noi; conoscere e regole e le dinamiche del Kiwanis, consente di partecipare più efficacemente e con maggior piacere alla vita della nostra Associazione.

Richiamo anche per le altre considerazioni quanto detto nella precedente comunicazione.

Vi aspetto e Vi abbraccio tutti.

Stefano Farese
Governatore Eletto 2023/24 Distretto Italia San Marino