.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Erice - Donazione di libri alla Scuola Media "A.De Stefano" di Erice

Pubblicato da: Rosalba | KC Erice | 11.03.2021 |  Letture: 441

KC Erice - Donazione di libri alla Scuola Media
Il Kiwanis Club di Erice anche quest'anno, con le difficoltà del periodo, ha donato alla Scuola Media A. De Stefano di Erice con una apposita cerimonia ristretta, una nuova dotazione di libri per aggiungerli ai precedenti esistenti nell'apposita libreria della Scuola.
Questo Service tramite il concorso "metti un libro davanti lo smartphone" è stato ideato dal nostro past president Giovanni Giganti con la collaborazione della moglie Caterina (ad entrambi va il nostro ringraziamento) e si concluderà con la premiazione dei vincitori nel mese di maggio del corrente anno sociale.
Bisogna ringraziare anche il Presidente del Club di Erice Alberto Spada ed i Soci che hanno collaborato e permesso di continuare ad essere orgogliosamente presenti nel nostro territorio.

Aldo D'Amico - Segretario Kiwanis Club di Erice

donazione   libri