Dal Chair MSNA e MS C.Alessandro Mauceri - 12-dicembre 2020 - Incontro con il Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse - Com. N. 5

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 07.12.2020 |  Letture: 815

A tutti i Soci

Carissimi Soci,

sapete già che il Kiwanis International Distretto Italia San Marino svolge un ruolo istituzionale non secondario nel settore dei Minori Scomparsi (ad esempio, come coordinatore della Consulta del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse).
Nelle scorse settimane, abbiamo ricevuto l’invito a organizzare un evento per mettere a confronto le Associazioni facenti parte della Consulta su aspetti specifici alla presenza del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse, Prefetto Riccio.

Si tratta di un momento particolarmente importante non solo perché verranno condivisi i risultati raggiunti dal Kiwanis International Distretto Italia San Marino (alcuni sono già stati presentati ai Soci e nel corso degli Stati Generali per la Comunicazione delle Emergenze, a Ottobre, all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ma mai alle altre Associazioni del settore – altri, invece, del tutto nuovi), ma anche perché sarà una opportunità unica per confermare, una volta di più, il ruolo attivo del Kiwanis al servizio dei minori.

Per questo ci aspettiamo che la partecipazione all’evento sia la più ampia possibile.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza sabato 12 Dicembre p.v., con inizio dei lavori alle ore 11.00 e termine dei lavori entro le ore 13.00.

Per accedere all’evento:
Incontro con il Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse, Prefetto Riccio.
sab 12 dic 2020 11:00 - 13:00 (CET)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

Puoi accedere anche tramite telefono.
(Per i dispositivi supportati, tocca un numero one-touch sotto per accedere immediatamente.)

Italia: +39 0 230 57 81 80
- One-touch: tel:+390230578180,,218182893#

Codice accesso: 218-182-893

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/218182893