.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Maura Magni - È pronto il KW Magazine!

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 13.04.2020 |  Letture: 1155

Dal Governatore Maura Magni - È pronto il KW Magazine!
Varese, 14 aprile 2020

A Tutti i Soci
del Distretto Italia San Marino

Carissimi Soci,

come promesso è pronta la rivista ufficiale del nostro Distretto: il KW MAGAZINE.
Nei mesi scorsi tutti i Presidenti di Club hanno ricevuto l'invito a rispondere ad una intervista per parlare dei loro Club e della loro passione per il Kiwanis.
Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un pochino del loro tempo per rispondere!
Nella rivista si parlerà dei service del Kiwanis, dei nostri progetti, delle convenzioni con altre Associazioni, dei nostri eventi distrettuali, ma anche dei progetti dei singoli club del Distretto e del modo di vivere il Kiwanis dei singoli soci.
Il primo numero era già pronto ai primi di marzo per potervelo presentare a Paestum fresco di stampa ma l’emergenza sanitaria tutt’ora in essere ha fatto sì che fossero altre le priorità a cui prestare attenzione.
Stiamo già lavorando ai numeri successivi e non vedo l’ora di poter leggere le interviste dei Presidenti per conoscere il segreto del successo dei Club sul territorio.
Come da indicazioni che i Luogotenenti hanno già fornito, tutti i Club sono invitati ad inviare agli indirizzi comunicazione@kiwanis.it e webmaster@kiwanis.it ogni tipo di materiale che vorreste veder pubblicato sui prossimi numeri.
Per questo anno sociale verranno realizzati otto numeri. La rivista viene realizzata dal Distretto Italia San Marino per tramite di GE e vuole essere la rivista di tutti i soci del Distretto.
Con la convinzione nel cuore che il vero Kiwaniano sa che proprio nei momenti più difficili è necessario aiutare chi ha più bisogno, si è deciso di utilizzare la rivista anche come strumento di service.
Come concordato con i Luogotenenti si è deciso di proporre a tutti i soci la sottoscrizione di un abbonamento agli otto numeri previsti per questo anno sociale al costo per ogni socio di € 40,00: il 30% di questa somma verrà versata sul conto service del Distretto.

Il Kiwanis si è sempre caratterizzato dalla realizzazione di service che prevedono l'apporto fattivo di energie da parte di tutti i soci, ma in questi giorni, in cui dobbiamo aiutare il nostro paese ad affrontare una difficile situazione restando a casa, dobbiamo trovare il modo di aiutare chi bisogno urgente di un contributo, anche senza poterci riunire.
Il costo dell'abbonamento (€ 40,00 a socio) corrisponde più o meno a quanto avremmo speso in una delle nostre conviviali che al momento dobbiamo rinviare.

Conto sulla sensibilità di ogni socio e sulla consapevolezza che destinare il costo di una cena all’abbonamento al KW Magazine ci renderà ancora più orgogliosi di appartenere al nostro Club di Servizio e, nel contempo, potremo avere tra le nostre mani un utilissimo strumento di promozione delle nostre attività all’esterno, come ci siamo ripromessi durante i training di formazione.
È arrivato il momento di far conoscere le bellissime attività di Kiwanis a tutti e di poter far sapere che i kiwaniani sono operativi, presenti e pronti ad aiutare il prossimo anche e soprattutto nei momenti di difficoltà!
Siamo orgogliosi di quello che è il Kiwanis, di quello che sanno realizzare i Kiwaniani e del fatto che molte istituzioni ci hanno preso come punto di riferimento per aiutare le comunità dove siamo presenti.
Per attivare il vostro abbonamento trovate di seguito la scheda in formato editabile che potrete compilare e spedire entro il 20 aprile a comunicazione@kiwanis.it e kiwanisitalia@kiwanis.it
I primi numeri del KW Magazine arriveranno prestissimo nelle vostre case!

#onecanmakeadifference

Maura Magni
Governatore a.s. 2019-2020

Ecco l’anteprima del primo numero e degli argomenti trattati:
✓ interviste dei Presidenti dei Luogotenenti;
✓ interviste di personaggi del mondo delle Istituzioni, dello Spettacolo, delle attività produttive;
✓ veste grafica professionale e possibilità di avere sponsor per farci sempre più conoscere.
Il mondo là fuori ci sta aspettando: il mondo attende di conoscere il nostro KIWANIS!!!

Governatore   magazine