KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Manifestazione conclusiva del progetto lettura "Gentilezza"

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 14.04.2019 |  Letture: 1128

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" ha realizzato la manifestazione conclusiva del progetto lettura "Festa della gentilezza" riservato alle classi dell'Infanzia dell'Istituto Compresivo Statale Chieti 1.
La festa è stata aperta con i saluti della referente che ha ringraziato i club e auspicato una nuova collaborazione per il prossimo anno scolastico.
Successivamente il Presidente del Kiwanis Catia Scacco ha preso la parola per ripercorrere le tappe del progetto appena conclusosi e ringraziare tutti per la fruttuosa collaborazione. Gli altri membri del Kiwanis club e del gruppo Librando hanno poi dato un personale contributo ringraziando per l'opportunità data e trasmettendo le emozioni provate nel collaborare con i piccoli amici. La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza dell'attore e regista Giancamillo Marrone che, aiutato dagli alunni, ha drammatizzato il racconto catturando l'attenzione di grandi e bambini.
Ai piccoli amici, al personale docente e ATA sono stati donati come ricordo materiale didattico e omaggi floreali.
L'evento è stato ripreso dalle telecamere di Tele Maia, il servizio andrà in onda lunedì 15 aprile 2019 sul canale 115 alle ore 17,30,20,30, 22,00 e poi sarà visibile sul canale YouTube.

progetto lettura   gentilezza   scuola