KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Ultimo incontro dedicato al progetto lettura "Gentilezza"

Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 29.03.2019 |  Letture: 1010

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in collaborazione con il gruppo di lettura "Librando", ha realizzato l'ultimo incontro del progetto sul tema della "Gentilezza" presso l'Istituto Comprensivo Chieti 1.
In questo appuntamento finale i piccoli alunni hanno ricordato attraverso le foto tutti i bei momenti trascorsi insieme e hanno realizzato un cartellone con tutte le loro produzioni.
In attesa della festa conclusiva, ricca di sorprese e ospiti speciali, il KiwanisClubFCT sentitamente ringrazia le amiche di LIBRANDO, le maestre e il gentilissimo Dirigente Scolastico, la dottoressa Serafini, per aver creduto in questo service e permesso di realizzarlo.

gentilezza   progetto   lettura