Navigazione veloce

KC Trapani - Per l'Epifania merenda e doni per i bambini dell'oratorio della Chiesa di San Giovanni  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Trapani | 06.01.2019 |  Letture: 720

KC Trapani - Per l'Epifania merenda e doni per i bambini dell'oratorio della Chiesa di San Giovanni
Il giorno 3 Gennaio 2019 i soci del club Kiwanis di Trapani hanno anticipato la festa dell’Epifania offrendo la merenda e alcuni doni ai 30 bambini dell’oratorio della chiesa di S. Giovanni, sita in una zona un po’ degradata della città.

La presidente Elisa Di Giorgi e il socio Vincenzo Scontrino si sono prestati per i travestimenti da Befana e Babbo Natale, consegnando un dono a ciascun bambino: matite colorate, quaderni, cioccolatini e panettoni Fiasconaro per la nave Ospedale ELPIS (un’unità navale provvista di sala operatoria polispecialistica, di laboratorio analisi, farmacia, emoteca e di altra strumentazione per la diagnostica)

Inoltre è stato consegnato un altro dono cumulativo per tutti: un impianto domestico per il karaoke e due microfoni, acquistati con il ricavato della lotteria di beneficenza svoltasi durante la festa degli auguri del 16 dicembre 2018.

Il dono è stato scelto tenendo conto delle necessità della struttura, presso la quale molti bambini, non potendo disporre di spazi e mezzi adeguati presso la propria casa, hanno la possibilità di festeggiare i propri compleanni, potendoli in questo modo allietare con performance canore spensierate.

Molti soci hanno regalato propri indumenti, coperte e scarpe dismesse ma in buono stato al Centro Raccolta della Parrocchia.
















TAGS:   
Epifania   doni   service   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia