KC Chieti Theate - Befana per i bambini della Caritas “Madre Teresa di Calcutta”

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 13.01.2019 |  Letture: 727

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.
(Madre Teresa di Calcutta)

Per i bambini che vivono quotidianamente in situazione di bisogno arrivano giocattoli e dolci. Il giorno 6 Gennaio 2019, alle ore 16:00, la Parrocchia SS. Crocifisso di Chieti Scalo apre le sue porte alla Befana per i bambini della Caritas “Madre Teresa di Calcutta”.
L’evento è organizzato dal Kiwanis Club Chieti Theate: un pomeriggio all’insegna della semplicità arricchita dalla gioia e dalla soddisfazione dei bambini invitati.
L’incontro è stato allietato dalle note natalizie degli zampognari dell’Associazione Culturale “Zampogne d’Abruzzo” di Chieti: la modulazione dei suoni crea sempre armonia e allieta gli animi, anche di chi soffre.

epifania   bambini