Dal Partnership Coordinator Maria Francesca Mosca - Risultati conseguiti nel nostro Distretto

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 30.03.2019 |  Letture: 780

Cari Amici,
in seguito alla partecipazione alla riunione KI-EF sul Progetto “The Formula”, mi fa piacere comunicare ed estendere a tutti l'apprezzamento ricevuto per i risultati conseguiti e questo grazie al grande impegno, sacrificio e dedizione di ciascuno di noi.
Questi i dati :
- OTTO nuovi Club dall' inizio dell'a.s. 2018/2019 e cioè KC Pescara Nord Montesilvano, KC Pescara Adriatico, KC Teramo, KC Spoltore,KC Menfi, KC Alto Verdura e Gebbia, KC Sciacca Monte Kronio, KC Valle del Belice.
- QUATTRO nuovi SLP dall' inizio dell'a.s. 2018/2019 e cioè Key Club Aterno Manthonè, Aktion Club Casa dei Ceppi, K-Kids De Amicis Pavia, K-Kids Enrico Salito Gela.
Per quanto riguarda il numero di soci siamo, con le varie segnalazioni, a 2.780 con un incremento di 237 unità.
In merito ai Club con numero inferiore al legale, ci sono riscontri veramente positivi con 48 Club ancora sotto al numero di 15 soci rispetto ai 54 di partenza, in quanto 6 sono stati regolarizzati e comunque, anche in quelli al di sotto si segnala un netto miglioramento. Infatti anche il Club sotto ai 5 soci ha raddoppiato gli iscritti ed in tutti gli altri si notano evidenti ed importanti segni di ripresa.
Questi risultati sono estremamente incoraggianti e gratificanti per il grande lavoro svolto nell'ambito di ciascun Club dai Soci e dai Presidenti, per l'opera di sollecitazione dei Luogotenenti e degli officer del Distretto e per l'esempio, lo stimolo ed il prezioso impegno ed entusiasmo profuso dal nostro Governatore Franco Gagliardini.

Maria Francesca Mosca
Partnership Coordinator