KC Nicosia - Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia presso una scuola primaria di Nicosia

Pubblicato da: Federica | KC Nicosia | 22.11.2017 |  Letture: 1400

Giorno 21 Novembre 2017 il Kiwanis Club di Nicosia ha organizzato presso il Primo Circolo Didattico “Carmine” di Nicosia la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia. Sono stati coinvolti gli alunni delle classi V elementare con i loro insegnanti. Sono intervenuti il Presidente del KC di Nicosia Dott.ssa Valentina Greco, il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 5 Professore Michele Casalotto e la collaboratrice della Dirigente Scolastica Insegnante Antonietta Ferrara. Molto interessante e coinvolgente l’intervento dell’avvocato Giovanni Cannata, Presidente Eletto del club, sugli aspetti giuridici della giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

giornata infanzia   scuola