mag 13

Il KC Pescara al Training Divisionale a Civitanova Marche

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1396

Il KC Pescara al Training Divisionale a Civitanova Marche
Domenica 2 aprile, nei locali dell'Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, si è tenuto il Training per officer eletti delle Divisioni 9 Umbro-Sabina, 11 Abruzzo-Puglia e 20 San Marino-Marche.
Il kiwanis Pescara, che ha partecipato attivamente, era presente non solo con i suoi officer eletti per l'anno sociale 2017/18 quali Vincenzo La Frazia presidente designato, Carmelita Censori Vice presidente, ma anche con gli officer dell'anno in corso .
Erano inoltre presenti per il club Pescara il Past Luogotenente Governatore Angela Catalano ed il Luogotenente Governatore eletto Modesto Lanci che con orgoglio ha presentato la sua squadra per il prossimo anno 2017/18 formata da tutti i presidenti dei Club della Divisione Abruzzo Puglia.
Inoltre nel suo intervento ha sottolineato l'importanza della coesione dei club all'interno della Divisione per una maggiore immagine del Kiwanis.
Il training, presentato dal Governatore eletto Giuseppe Cristaldi, è stato brillantemente condotto dai due trainer Maura Magni e Damiano Duranti che hanno saputo trasmettere a tutti i presenti le linee programmatiche del prossimo anno oltre ai compiti fondamentali delle figure del Presidente, Segretario e Tesoriere del Club.

training