Navigazione veloce

apr 15
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti Pescara al Training di Civitanova Marche  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1582

Il KC Chieti Pescara al Training di Civitanova Marche
A Civitanova Marche il 2 aprile 2017 si è svolto il Leadership Education Training per gli Officers eletti per l’anno sociale 2017-18 riservato alle Divisioni 9 Umbro-Sabina, 11 Abruzzo-Puglia, 20 San Marino-Marche.
Il Kiwanis Club Chieti Pescara ha partecipato attivamente alla intensa giornata di Training sia con gli Officers Eletti Loredana Giannandrea (Presidente designato), Franco Mastracci (Tesoriere e Segretario), sia con gli officers attuali Nina Guarini (Presidente), Mariarenata Di Giuseppe (Segretario e Presidente Fondatore), Antonio Sorrentino (Past Presidente) e sia con Leonardo De Santo (attuale consigliere e Presidente eletto per l’a.s. 2017-18).
L’importante corso di formazione è stato magistralmente condotto da Giuseppe Fabio Cristaldi, attuale Governatore Eletto del Kiwanis Distretto Italia San Marino, e da due Trainers d'eccezione: Maura Magni, del KC Varese, e Damiano Duranti, del KC Foligno.
Le linee programmatiche di quello che sarà l'anno sociale del Governatore Eletto Cristaldi sono state esposte in modo chiaro ed essenziale dai trainers, in un clima di grande amicizia e condivisione di intenti, con il coinvolgimento dei presenti.
Sono stati approfonditi i ruoli e le competenze degli officers: il Presidente, il Segretario ed il Tesoriere; inoltre sono state illustrate le varie attività di service internazionali, nazionali e locali che andranno svolte nel corso del prossimo anno sociale.












TAGS:   
training   governatore eletto   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia