ago 1

Festa dell'Estate del KC Chieti-Pescara

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 2194

Festa dell'Estate del KC Chieti-Pescara
Il KC Chieti-Pescara, dopo la conferenza sulle stelle, alle ore 21,30 ha iniziato la sua bella festa dell’estate con la cerimonia di rito, nella quale il Presidente Antonio Sorrentino, in presenza di molti ospiti, ha parlato delle finalità del Kiwanis International e soprattutto delle molteplici attività del nostro club.
Il Past President Mariarenata Di Giuseppe è stata la madrina di un nuovo prestigioso ingresso nel club: il Dott. Mario Di Silvestre, che pur essendo di origini pescaresi si è affermato nella città di Bologna sia quale Direttore del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Rizzoli, sia come professore universitario del prestigioso ateneo della città. Il nuovo socio ha dichiarato di essere estremamente soddisfatto di entrare a far parte della famiglia kiwaniana ed in particolare ha scelto il nostro dinamico club, attratto dalle numerose ed interessanti attività culturali e di raccolta fondi organizzate dallo stesso.
La cerimonia è proseguita con la consegna della prestigiosa medaglia Hixson al prezioso ed attivo consigliere Prof. Avv. Renato Lombardo Conte di Monte Iato, il quale oltre ad aver partecipato assiduamente alle raccolte fondi a favore di ELIMINATE, si è distinto nel club per averlo incrementato con l’ingresso di nuovi ed eccellenti soci e per aver contribuito ad organizzare conferenze culturali ad alto livello, sia in collaborazione con il Past President Mariarenata Di Giuseppe, che come ottimo relatore.
La cerimonia si è conclusa con il discorso del Luogotenente Governatore designato Luciano Sestri, il quale si è complimentato con il Presidente ed i soci per il duro impegno che gli stessi hanno profuso nell’organizzare le belle attività a favore dei bambini, dei giovani, dei disabili e dei bisognosi, auspicando il prosieguo del lavoro anche nel futuro. Inoltre si è congratulato, in particolare, per la grande sensibilità dimostrata nell’aver creato l’Aktion Club Chieti Pescara.
Hanno partecipato alla serata diversi ospiti di prestigio degli altri club service di zona: il Dott. Orlando Orsini, Past President del Rotary Pescara Ovest D’Annunzio, il Dott. Teodoro Radico, Immediato Past President del Rotary Pescara, il Dott. Giuseppe Bernabeo, Past President del Rotary Cheti, attualmente fondatore del Rotary Chieti Maiella, la Dott.ssa Marinella Lanzini, Immediato Past President del club Innerwheel di Chieti, la Dott.ssa Marilisa Amorosi, Presidente Incoming del club Lions Pescara Ennio Flaiano.
La serata si è conclusa consumando una ricca e gustosa cena, con tanta allegria ed amicizia.

estate   hixson