giu 23

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1438

KC Pescara - Assemblea e training
19.06 2016 - IL KIWANIS CLUB PESCARA IN ASSEMBLEA e TRAINING
Il Kiwanis Club Pescara si è riunito in assemblea domenica 19 giugno 2016, presso i locali del Ristorante Les Paillotes in Pescara, per discutere e deliberare i service prossimi, confermare il direttivo 2016/17 e fare formazione ai soci che già avevano ricevuto, via email, dalla socia Angela Catalano, I.P. LGT GOV. Divisione 11 Abruzzo Puglia, le nozioni basilari kiwaniane.
La presidente Emilia De Matteo ha iniziato ringraziando tutti i soci per i tantissimi service ed i traguardi raggiunti.
Sono state poi affrontate le proposte dei soci per il rimanente anno.
Si è parlato dell'imminente convegno sulla salute con tema “Alimentazione e Sole” e della Festa dell'Estate che sarà dedicata ad un service.
Si è passato poi a confermare il direttivo eletto a gennaio 2016 ed all'individuazione i delegati per la Convention di Foligno.
Inoltre il tesoriere Vincenzo La Frazia ha presentato il consuntivo della prima metà dell'anno sociale evidenziando i service fatti.
Infine Angela Catalano ha preso la parola riallacciandosi a quanto aveva scritto sulla struttura kiwaniana, su cosa significa appartenere ad un club service soffermandosi sulla necessità di coinvolgere tutti i soci di un club chiamandoli così a far parte attiva dei vari comitati nonché a proporsi per essere eletti nei vari organi dando così, non solo un contributo personale ma , addentrandosi in prima persona, il socio può meglio capire quali sono le funzioni e le responsabilità del ruolo che si copre.
L'assemblea è terminata, come sempre, con una simpatica conviviale.

assemblea   training