apr 20

Incontro Kiwanis della Divisione 7 Sicilia a Castelvetrano

Pubblicato da: MFPellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 2591

Incontro Kiwanis della Divisione 7 Sicilia a Castelvetrano
Il 17 aprile, nella saletta conferenze dell'università Unicusano a Castelvetrano, si è riunita la Divisione 7 Sicilia alla presenza del Governatore Antonio Maniscalco, del Lgt Governatore Baldo Armata, del Past Governatore Salvatore Costanza, dei past Lgt governatori Francesco Lucchese e Gianvito Giancontieri e di tutti i presidenti e i delegati dei 9 club della divisione per l'elezione e la conferma dei prossimi Lgt governatori.

È stata confermata la candidatura di Enza Lo Monaco del club di Alcamo per l'a.s. 2016/17 e accolta la candidatura per l'a.s. 2017/18 di Armando Inguaggiato del club di Trapani.

Il past Lgt Francesco Lucchese ha comunicato la notizia che la divisione è stata insignita dell'importante riconoscimento di Divisione Distinta grazie all'impegno del club di Castelvetrano che, nell'anno sociale precedente con la presidenza della prof.ssa Francesca Gentile, ha raggiunto tutti gli obiettivi che riguardavano la crescita del club rispetto a nuovi soci; l'accrescimento dell'immagine nel territorio con la realizzazione di service nella comunità locale e globale; la partecipazione alla Convention; la sponsorizzazione di SLP cioè di club giovanili e la promozione del progetto Eliminate grazie al quale la presidente ha ricevuto la Zeller.

Il Governatore Antonio Maniscalco si è complimentato con tutta la divisione per gli importanti traguardi raggiunti, raccomandando di non trascurare i nuovi obiettivi del suo anno sociale.

Il Lgt Baldo Armata ha ringraziato i presidenti che con tanta solerzia portano avanti i service distrettuali e locali e per l'impegno profuso.

La presidente del kiwanis club di Castelvetrano ha ringraziato il past Governatore Francesco Lucchese per la bella notizia di essere stata insignita del riconoscimento di presidente distinto, ringrazia altresì il Centro Eleonora nella persona di Alessandro Russo e l'ing. Vito Abate dell'Unicusano per aver messo a disposizione i locali.

La giornata si è conclusa con un bel pranzo in amicizia presso il ristorante Villa Paola.

Divisione 7   luogotenente